martedì 22 marzo 2011

Nuova Header


Ciao a tutti!!!

Avete visto la mia nuova Header? Per i meno esperti, con il termine si intende la testata del blog. Si è ulteriormente personalizzata considerando che la foto è stata scattata proprio dalla sottoscritta a Solda l'estate scorsa. Come ho già detto adoro la montagna e quindi ho optato per questa immgine.

Sto già pensando di arricchirla con piccole icone associate a link ma per questo....devo studiare e forse dovrò chiedere aiuto a qualcuno 
:p

 Cosa ne pensate? Vi piace? 
;)

Cri

2 commenti:

  1. La foto è bellissima...
    Per le iconcine se ti serve una mano contattami pure. Ti aiuto volentieri!

    RispondiElimina
  2. Iole, io sono un po' ostinata e farò di tutto per riuscirci da sola (così ho più soddisfazione) ma dubito di riuscirci, quindi grazie della tua disponibilità fin da ora. Ti farò sapere :)

    RispondiElimina

Inserite il commento e scegliete un profilo dal menu a tendina (es. account Google), potete anche scegliere il profilo “anonimo” ma, per cortesia, almeno firmate con un nick :)