giovedì 1 dicembre 2011

Un cucciolo per Natale? Pensiamoci bene prima di regalarlo

-->
Il Natale si avvicina e, nonostante la crisi, siamo tutti impegnati alla ricerca/acquisto dei doni per i nostri cari. Accade spesso che questa festività sia l’occasione per regalarci/regalare un cucciolo
Briciola

per vari motivi….perché lo abbiamo tanto desiderato da piccoli, perché nostro figlio ce lo chiede insistentemente oppure perché ci facciamo intenerire dai quei gomitoli pelosi che talvolta troviamo nelle ceste dei negozi di animali. 
Poi però l’inverno
passa, arrivano le vacanze estive
-->
© Carmen Steiner

abbiamo voglia di evadere, viaggiare liberamente senza troppi legami…. e così per qualcuno (sempre troppi!!!) portarsi dietro quel cucciolo diventa un problema (questa è solo la scusa!!!)…. il regalo che a Natale sembrava così favoloso diventa un peso e…..si decide di abbandonarlo.

martedì 29 novembre 2011

Countdown natalizio con Briciola


Come vi avevo preannunciato, ecco la sorpresa.....Briciola, che vuole essere sempre la protagonista, ha deciso di dirvi (secondo dopo secondo) quanto manca al prossimo Natale attraverso il suo countdown personalizzato che trovate alla sinistra del blog. Il tutto è stato possibile grazie alla bellissima foto di Brici vestita in rosso (qui si trovava a Bressanone) e soprattutto a Iole che ha realizzato per noi questo carinissimo countdown. Grazie Iole!!!

Che ne pensate? Non è stupenda la mia Brici?

Cri