sabato 6 febbraio 2016

Profumo di malinconia


Oggi è una di quelle giornate dove il passato si intreccia con il presente che talvolta è pervaso da una solitudine simile ad un baratro davanti ai miei passi, quelle giornate dove lo sguardo interno oscilla continuamente tra i ricordi di un tempo che non tornerà più e il futuro così tanto incerto.
Guardo il mare in questa foto "lontana" e mi sembra di percepire il vento accarezzarmi i capelli, il sole scaldarmi il cuore.....ho voglia di emozioni, di passioni vissute fino alle lacrime, di baci che donano fremiti, di profumi che arrivano dritti all'anima, di sguardi che parlano, di silenzi condivisi, di sorrisi complici, di leggerezza.......ho voglia di vita!

Oggi è una di quelle giornate dove la malinconia ti si appiccica addosso fino a toglierti il fiato.


Cri

2 commenti:

  1. Fai si che l'intreccio non diventi una catena ma lo stimolo a trovare qualcosa di bello, di più bello! Vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà e le emozioni saranno forti!
    Nizza 06

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, Nizza 06, di essere passato/a di qui e di aver lasciato questo tuo pensiero. :)

      Elimina

Inserite il commento e scegliete un profilo dal menu a tendina (es. account Google), potete anche scegliere il profilo “anonimo” ma, per cortesia, almeno firmate con un nick :)